Hai 0 prodotti nel carrello

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita
La vendita dei prodotti offerti sul sito sciuri.it sono regolate dalle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Tutti i prodotti acquistati su sciuri.it sono venduti direttamente da Aurora s.n.c. di Licata Tiso D. G. (da qui in avanti denominata Aurora), con sede legale in Italia, Via Campobello, 84 - 92027 Licata (AG) C.F. e P.IVA n. 038278404400.
Qualunque altra informazione può essere richiesta direttamente ad Aurora scrivendoci una e-mail a info@sciuri.it o telefonicamente al numero +39 0922 893023.

Prezzi
Tutti i prezzi si intendono espressi in EURO e IVA COMPRESA (salvo errori di trascrizione) e possono variare senza preavviso, come anche l’assortimento illustrato, che non può essere impegnativo.
Benché venga effettuato il possibile per assicurare la precisione dei prezzi sul nostro sito web, ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo di un prodotto ordinato in caso di circostanze particolari. Il cliente verrà tempestivamente avvisato della modifica prima dell'addebito e avrà la possibilità di recedere dall'ordine.

Spedizione
La merce viene spedita a mezzo corriere espresso (UPS) ed è rintracciabile (on line) in qualunque momento attraverso il numero di spedizione.
Il costo della spedizione è di 12,50 euro I.V.A. compresa per spedizioni in tutta Italia.Salvo cause di forza maggiore le spedizioni avvengono entro le 24 ore lavorative successive alla data di conferma pagamento, i tempi di consegna si intendono lavorativi dal momento della spedizione e non impegnativi, Aurora non sarà responsabile per eventuali ritardi o disguidi nelle consegne causati dai corrieri. Restiamo naturalmente a disposizione per qualsiasi problema o sollecito verso il corriere. La merce viaggia sempre e comunque a rischio del committente pertanto, mancato recapito, furto, smarrimento e/o danneggiamento del bene, esclude esplicitamente ogni e qualsiasi responsabilità della ditta commissionaria, fatta salva ogni rivalsa nei confronti del vettore. Eventuali recapiti di plichi e/o pacchi apparentemente danneggiati o comunque maltrattati, vanno immediatamente contestati al vettore o respinti, ovvero accettati con riserva scritta di verifica del contenuto, apposta sulla bolla di consegna del vettore.

ATTENZIONE: Nel caso la spedizione dovesse esserVi consegnata con l'imballo danneggiato o con segni di apertura, richiedete al fattorino di poter scrivere in STAMPATELLO sulla lettera di vettura: RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO, Se l’incaricato dovesse rifiutarsi: RIFIUTATE IL PACCO E NON FIRMATE NULLA.

Eventuali reclami per materiale danneggiato durante la spedizione vanno effettuati entro 24 ore dalla consegna tramite email sia a noi sia alla sede del corriere che ve lo ha consegnato.

Modalità di pagamento
Il pagamento con carta di credito viene effettuato su server sicuro di Banca Sella.

Diritto di recesso
Gli acquisti sul nostro sito sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 185 del 22/05/1999, dettata in materia di contratti a distanza.
In ogni caso la merce deve esserci inviata integra nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno (un'ulteriore scatola di cartone). Non ritireremo pacchi inviatici in contrassegno.
Nel caso gli oggetti resi si danneggiassero durante il ritorno, per una negligenza nell’imballaggio, tutte le spese saranno a carico del cliente.
In caso Lei decidesse di avvalersi del Suo diritto di recesso, Aurora ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati o parzialmente consumati.